RESI E RIMBORSI

Il tuo acquisto non ti soddisfa? La taglia non è quella giusta? Il colore non ti piace? Nessun problema: con la procedura resi gratuiti di VARIABILINASCOSTE puoi rispedirci l’articolo senza costi aggiuntivi entro 14 giorni dalla data di ricezione – conformemente all’articolo VI delle Condizioni Generali di Vendita.

Segui le indicazioni.

  1. Gli articoli da restituire dovranno essere integri e completi di etichette e cartellini originali. Ti suggeriamo di provare la biancheria acquistata sopra il tuo intimo: eventuali macchie di sudore, profumo, creme, lozioni o segni di lavaggi e smacchiature renderanno inaccettabile il reso.
  2. Tieni a portata di mano la fattura accompagnatoria che trovi all’interno della confezione e che contiene le informazioni necessarie per compilare il modulo di reso.
  3. Collegati al nostro sito e clicca sul bottone RESI E RIMBORSI in homepage, quindi compila il modulo con i dati richiesti.
  4. Se hai effettuato il pagamento in contanti alla consegna o tramite bonifico bancario ti chiediamo di indicarci il tuo codice IBAN per il rimborso.
  5. Prepara il pacco riutilizzando se possibile la confezione originale o qualunque altra scatola purché di dimensioni adeguate e ben sigillata. Incolla all’esterno del pacco l’etichetta con il nostro indirizzo, che hai trovato dentro la confezione insieme alla fattura. Qualora fosse andata persa ecco l’indirizzo di spedizione, che puoi stampare o scrivere a mano:

VARIABILINASCOSTE presso MAS LOGISTICS Srl
Filiale di Modena, Via G. Campagna 9/B
41126 Cognento (MO) – tel. 059-2929546

  1. Contatta il corriere espresso BRT alla filiale di zona, filiale che troverai facilmente digitando www.brt.it e prenota il ritiro gratuito presso l’indirizzo a te più comodo (casa, ufficio, ecc.), oppure recati al punto BRT più vicino che troverai digitando sempre www.brt.it. Ricorda che se decidi di inviarci la merce tramite un corriere diverso il costo della spedizione sarà a tuo carico.

 

ACCETTAZIONE DEL RESO E RIMBORSO

Entro 5 giorni lavorativi dalla data di recezione, gli articoli restituiti saranno controllati per verificare che siano integri e che corrispondano ai criteri indicati nelle Condizioni Generali di Vendita. In caso di esito positivo ti invieremo un’email di accettazione del reso e provvederemo al rimborso, corrispondente al prezzo della merce dedotte le spese iniziali di spedizione o eventuale contrassegno, che resteranno a tuo carico.

Se hai pagato tramite PayPal o carta di credito il rimborso avverrà attraverso questi canali. Se invece hai effettuato il pagamento con bonifico bancario o in contanti alla consegna ti rimborseremo tramite bonifico sul conto da te indicato. I tempi di accredito possono variare notevolmente a seconda del metodo di pagamento e dal gestore del circuito

NON ACCETTAZIONE DEL RESO

In caso di esito negativo riceverai un’email con le motivazioni per cui il tuo reso non è stato accettato. L’articolo ti sarà poi restituito previo pagamento delle spese di spedizione, come previsto dalle Condizioni Generali di Vendita.

MODULO DI RESO

 

IT - Modulo Resi